Sant'Anna

Finalmente la prima grande collaborazione, e non poteva essere che una grande azienda come Sant'Anna! Giusto per dare qualche dettaglio tecnico, come si può leggere anche nel sito (http://www.santanna.it/) ' Lo stabilimento a Vinadio, all’avanguardia nel mondo, si sviluppa su 60.000 metri quadri di superficie. Una rete di 400 km di tubazioni in acciaio inox incalana l’acqua dalla sorgente verso le dieci linee di imbottigliamento che consentono una capacità produttiva di 310 mila bottiglie all’ora (7,5 milioni al giorno). Sono presenti ben 11 serbatoi in acciaio inox da un milione di litri per raccogliere le acque. Tutti i processi sono completamente automatizzati dall’imbottigliamento alla pallettizzazione, fino alla formazione del carico sugli autotreni (sino a 240 al giorno - logistica su rotaia per 29 depositi in tutta Italia). Prezioso in questo contesto il supporto dei 18 robot semoventi su un percorso laser, sulla base degli input trasmessi a un cervello centrale. All’interno dello stabilimento (certificazione di qualità ISO 9001:2000) è costante il controllo chimico-batteriologico dell’acqua di sorgente e il rispetto del protocollo HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points) per i passaggi produttivi a rischio, garantendo così la qualità assoluta del prodotto imbottigliato.'. Non vi basta? Sappiate che la loro bottiglia non contiene petrolio! Infatti Sant'Anna Bio Bottle nasce dai vegetali cosi da ridurre i gas serra e abbattere l'emissione di CO2! Giusto per darvi un'idea di quanto Sant'Anna ci tenga alla natura, questa bottiglia, se cosi la possiamo chiamare, si decompone in soli 80 giorni e può essere gettata nella raccolta differenziata dell'organico.



Ancora non ne siete convinti?? Sappiate che ha vinto per il secondo anno di seguito il Premio Natura!Cos'altro volete? Un acqua tutta naturale, perfetta anche per i più piccoli, aiutandoli dai primi giorni al loro futuro, migliorando il mondo in cui vivono!


Ma Sant'Anna non è famosa solo per la sua acqua! Ci sono anche questi magnifici infusi di Thè, al gusto pesca, limone e thè verde, che potranno farvi compagnia a casa, al lavoro e nel tempo libero! Senza conservanti, ne coloranti, ne glutine, potranno e sicuramente daranno quel tocco in più alle vostre giornate! Potete trovarli nelle pratiche confezioni da 1.5, 0.5 litri o 200 ml! Questi ultimi sono perfetti per essere portati nella borsetta o nello zaino, per una piccola pausa dissetante. La loro confezione è molto resistente e la cannuccia, inserita in un involucro ben saldo, è facile da aprire con un apposito strappo rosso che ci permette di non spargere rifiuti accidentalmente.
Non posso che essere orgogliosa quindi, di iniziare questa mia avventura nelle recensioni con loro! Ringraziando di cuore l'azienda per l'omaggio e l'onore che mi hanno dato nel poter parlare di loro, vi dò il loro sito, dove potrete prendere tutte le informazioni di cui avete bisogno : http://www.santanna.it/

2 commenti :

  1. Complimenti per questa fantastica collaborazione,ho avuto anch'io il piacere di collaborare con loro e devo dire che i loro thè sono buonissimi e l'acqua è perfetta anche per i bambini,buona buona e buona,un bacio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' verissimo sono a dir poco squisiti!! E per i più piccoli è ideale! :)

      Elimina

unused unused unused