Grok







Oggi sono lieta di comunicarvi l'inizio di un altra grande collaborazione: i mitici Grok fanno ora ufficialmente parte dei nostri affiliati!
Grok è un prodotto unico, e per chi come me a dieta, ottimo per le merende! Infatti Grok, non è fritto, ma cotto al forno senza l'aggiunta di additivi e che si può tenere fuori frigo. Questo permette di poterlo portare sempre nella borsetta, per quei momenti di assoluta crisi dove uno snack sano e nutriente può calmare i nostri spiriti bollenti. Inoltre i gusti Classico e Deciso, sono senza glutine!
Fatto completamente con latte italiano, Grok rivoluziona l'idea di Grana Padano! Pensate che una bustina di 12 gr contiene 300 ml di latte e solo 60 kcal! Inoltre è ricco di fosforo, calcio e proteine, niente male per uno snack croccante,no? Vi riporto un po' di notizie dal sito ufficiale:
'Grok è prodotto e commercializzato da San Lucio s.r.l., azienda certificata IFS-BRC nata a fine 2005 da uno spin-off di uno storico caseificio produttore di Grana Padano.
Il sito produttivo si trova a San Gervasio Bresciano, Comune del Bosco del Lusignolo, nel cuore della Pianura Padana, in una cascina ristruttura di inizio '900, sede originaria del Caseificio. Dalla fine del 2005 il team di San Lucio, coadiuvato da esperti e professionisti del settore, ha perseguito con coraggio e determinazione l'idea fissa di trasformare il formaggio in uno snack completo, soprattutto in virtù del suo straordinario apporto nutrizionale, conservandone tutte le proprietà originarie anche dopo il ciclo di trasformazione. Da qui la creazione di uno snack fatto esclusivamente di formaggio, cotto al forno e non fritto, croccante e friabile, divertente da sgranocchiare, gustoso al palato, in grado di esaltare il gusto e le proprietà del suo ingrediente principe. Viene prodotto con latte parzialmente scremato, per affioramento naturale della crema, proveniente da mucche italiane di aziende agricole selezionate. Grazie a un processo produttivo altamente innovativo, anche dopo il ciclo di trasformazione, conserva inalterate tutte le proprietà nutrizionali e di gusto del suo nobile ingrediente, regalando una consistenza croccante e non oleosa.'


Ringraziando ancora di cuore Grok, vi do il link del loro sito, dove potrete constatare la qualità e i riconoscimenti ottenuti da questa grande azienda e nell'attesa di pubblicare delle bellissime ricette con questo grande prodotto: http://www.grok.it/

Ricette:
1 -- Mini Cheesecake di... Grok!
2-- Carbonara Vegetariana 
3-- Ciambella Rustica

1 commento :

unused unused unused