Tec-Al s.r.l



Oggi sono felice di parlarvi di una grande azienda che ha deciso di riporre fiducia in me: Tec- Al s.r.l.

La cosa che mi ha colpito di più di questa azienda è la grande trasparenza che dimostra già dal sito ( www.tecalsrl.com/azienda.php ) , cosa che ritengo un punto fondamentale nella valutazione di un prodotto e di una collaborazione.
L'area di mercato in cui Tec-Al opera è vastissima ( http://www.tecalsrl.com/prodotti.php ), dai mix di spezie, alle grattugie, ai sigilli, ai preparati pronti per pastelle, besciamella, gnocchi, puree ecc.
Oltrettutto può vantare numerosissime certidicazioni ( http://www.tecalsrl.com/certificazioni.php ) , rendendola sicura sotto ogni forma all'occhio vigile del cliente.

Ricette:
1-- Risotto agli spinaci
2 -- Risotto di Patate
3 -- Risotto con Funghi Sbrise e Mele Golden
4 -- Pasta al Carticcio con Zucchine e Tonno
5 -- Lasagne Vegane
6 -- Frittata Vegana di Farina di Ceci 

L'azienda ha deciso di omaggiarmi con tre grandi prodotti, oserei dire i loro prodotti di punta:

 PEPERONCINO IN POLVERE
Il peperoncino (capsicumannum), chiamato anche capsico, pepe cornuto o pepe rosso, è una pianta erbacea annuale, originaria del Messico e appartenente alla famiglia delle Solanacee. In cucina, il peperoncino, può essere utilizzato sia crudo (per i più temerari) che essiccato in polvere per insaporire salse, sughi, ma anche carni, formaggi e salumi. E' diventato uno dei principali condimenti della cucina mediterranea ed è molto utilizzato nelle regioni del sud  che ne hanno fatto la bae per i prodotti tipici regionali.

BROTEC VERDURE NAT SDL e
BROTEC MEAT NAT SA
Il BROTEC VERDURE NAT SDL e il BROTEC MEAT NAT SA sono aromi naturali per alimenti senza allergeni; generalmente utilizzati come dadi granulari direttamente sulle pietanze oppure disciolti in acqua nella dose 1% -3 % (corrispondente a 2-4 cucchiaini da caffè) per insaporire preparati gastronomici quali ripieni, condimenti, salse, sughi, ecc..
Il BROTEC VERDURE NAT SDL e il BROTEC MEAT NAT SA scaldati e disciolti in acqua sono gustosissimi brodi di verdure e carne naturale; secondo la buona tecnica gastronomica e, secondo il gusto dell' utilizzatore, si ottiene un prodotto (brodo) più o meno sapido.

Date un occhiata al sito per avere più informazioni:
Tec-Al srl

Tec-Al s.r.l.
Via per Parma, 32 - 43029
Traversetolo (Pr)

Tel 0521.342104
Fax 0521.342103
Fax 0521.341647

E-mail: info@tecalsrl.com

2 commenti :

  1. Che deliziosi prodotti, complimenti e grazie della segnalazione....

    RispondiElimina
  2. con questi prodotti ho preparato e continuo tutt'ora a sfornare ricette buonissime...ti aspetto nel mio blog, mi fa sempre piacere :)

    RispondiElimina

unused unused unused