1808, Oltre il Caffè

Sono felice di parlarvi oggi di una nuova collaborazione con l'azienda 1808. Per chi ama il caffè come me, e ama provare sempre aromi diversi, Molinari 1808 è l'azienda ideale per qualità e innovazione.
Nata appunto negli anni 1800 questa grande azienda porta con se più di 200 anni di esperienza, dalle prime testimonianze della ditta Giuseppe Molinari passando per il riconoscimento di Fornitore della Real Casa del 1880.



Vediamo insieme i prodotti che ho provato:




Se amate la forza del gusto, l'irresistibile aroma di caffè nella sua semplicità, eccovi una micela di caffè macinato che non può mancare nella vostra dispensa!


Oserei dire per una colazione col botto! Questo caffè ha infatti all'interno il principio attivo dell'estratto di gingseng, vi garantirà una giornata senza spossatezza ;)
CAFFE' MOLINARI ENERGY BREAK con estratto di Ginseng 250gr.


Foglie di Matè, radice di Gingseng, semi di Guaranà per darvi un gusto unico. Ottimo in ogni momento, particolarmente apprezzata da chi pratica sport! Potete utilizzare le pratiche cialde monodose come bustine, oppure nel filtro della macchinetta del caffè!:)




Dopo questa carrellata veloce, non posso che dirvi di provare assolutamente questi prodotti, e di constatate da voi l'altà qualità e il gusto unico!:)

Ecco i contatti per saperne di più:
Sito
Facebook
Twitter





Ricette:
1 -- Granita al caffè Molinari
2 -- Biscotti Ripieni... al Gingseng
3-- Crema Pasticcera al Caffè

1 commento :

unused unused unused